br>
~ Marco Martinelli Official Forum {Possibile cantante ad Amici9, yeah} Waiting For 26.09«

Reply
ISCRIZIONI 1° CONTEST!
view post Posted on 18/9/2009, 18:00Quote

il mio cantolibero;

Group: boss;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 13:54

Anche l'OF di Marco Martinelli oraganizza il primo contest.
Attraverso questo contest eleggeremo il miglior forum sugli aspiranti allievi amici 9.
Per iscriversi compilate questo modulo:
Link Forum:
Nome Forum:
Banner Forum 88x31:
Codice Banner 88x31:
Nick Founder:

CODICE
<b>Link Forum:
Nome Forum:
Banner Forum 88x31:
Codice Banner 88x31:
Nick Founder:</b>

premi:

questo è un up contest quindi si puo' uppare all'infinito basta che la stessa persona non voti due o più volte di seguito
UNA VOLTA ISCRITTI è OBBLIGATORIO METTERE IN HOMEPAGE QUESTA SCRITTA, CHI NON LO FARà, VERRà ELIMITANO ANCORA PRIMA DI INIZIARE IL CONTEST.

premi:
1 posto) 100 messaggi di spam + gemellaggio a vita + banner 88x31 in homepage per un mese.
2 posto) 50 messaggi di spam + affiliazione a vita + banne in homepager 88x3 per 15 giorni.
3 posto) 25 messaggi di spam + affiliazione per un mese + banner in homepage per 10 giorni.

imageimageimage
«Senza lasciare segni, viviamo i nostri sogni; e cosi ridiamo col destino, perchè è lui, che ci ha portati qui

@icon

ti voglio bene!
Ciccina miaaa<3
Come sta la mia luchina *vomita* preferita? Spero bene U.U Non dilunghiamoci su queste cavolate xD
Amore tu sai che ti adoro *-*
E' stato fantastico conoscerti! Tutto grazie al Martinelli <3
Mamma mia certo che la mia dedica non ci sta proprio con luca (sinceramente non ho nemmeno visto se nella firma hai Luca,ma va bene lo stesso XD)
Ok adesso basta altrimenti sto coso diventa kilometrico xD
Non far caso agli errori..mi scoccia correggerli XD se ti va li sistemi te U.U
Io vado ciauu <3
Dalla tua Scanina U.U

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 18/9/2009, 18:00

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Lega Probabili Allievi Di Amici9;
Organizzata da; Iscritti;
Lega Ri - Organizzata dal Forum Ufficiale Di Marco Martinelli

MariaRita Cortese OFAnnamaria Official # Sofia Tamà #  • Gabriele Manzo ~ { Official Fans Forum Image and video hosting by TinyPic Photobucket ,Eni Mamo First Forum Banner Image and video hosting by TinyPic~ Caterina Soldati • Aspirante Cantautrice Amici 9 ; Forum Ufficiale Italiano Diffidate Delle Imitazioni; Image and video hosting by TinyPic  • Davide ~ Aspirante Cantante Amici 9 {First Official Forum; loro Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic » Martina ~ Aspìrante Soprano Ad Amìci 9 ;; Fìrst And Offìcìal Fans Forum ~ Image and video hosting by TinyPic  • Raffaele De Martino ~ Aspirante Ballerino Amici 9 { First and Official Fan ForumImage and video hosting by TinyPic ></a> 
<a href=Image and video hosting by TinyPic

See You Soon;;
; TWìNS ; FRìENDS (c) ; CREDìTS
La Family AliLuchina <3 • Davide Flauto ~ {First Official Forum;» Maria Rita Cortese Official Forum
Il forum è stato creato il 22 Giungo 2009 da mè.Il forum è stato ufficializzato il 14 Agosto 2009 dai parenti di Marco.Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.Per i banner e il logo si ringrazia Whisper Graphics . Per le targhette si ringrazia Angol

Skin realizzata da ~shadow~ - Vietato copiarla o prelevarne materiale
Credits: I love Skinning, Skin Factory, 77words, Lilsis - Ottimizzata per Mozilla Firefox
>