| |
| Anche l'OF di Marco Martinelli oraganizza il primo contest. Attraverso questo contest eleggeremo il miglior forum sugli aspiranti allievi amici 9. Per iscriversi compilate questo modulo: Link Forum: Nome Forum: Banner Forum 88x31: Codice Banner 88x31: Nick Founder:CODICE <b>Link Forum: Nome Forum: Banner Forum 88x31: Codice Banner 88x31: Nick Founder:</b> premi: questo è un up contest quindi si puo' uppare all'infinito basta che la stessa persona non voti due o più volte di seguitoUNA VOLTA ISCRITTI è OBBLIGATORIO METTERE IN HOMEPAGE QUESTA SCRITTA, CHI NON LO FARà, VERRà ELIMITANO ANCORA PRIMA DI INIZIARE IL CONTEST. premi: 1 posto) 100 messaggi di spam + gemellaggio a vita + banner 88x31 in homepage per un mese. 2 posto) 50 messaggi di spam + affiliazione a vita + banne in homepager 88x3 per 15 giorni. 3 posto) 25 messaggi di spam + affiliazione per un mese + banner in homepage per 10 giorni.    «Senza lasciare segni, viviamo i nostri sogni; e cosi ridiamo col destino, perchè è lui, che ci ha portati qui @iconti voglio bene!Ciccina miaaa<3 Come sta la mia luchina *vomita* preferita? Spero bene U.U Non dilunghiamoci su queste cavolate xD Amore tu sai che ti adoro *-* E' stato fantastico conoscerti! Tutto grazie al Martinelli <3 Mamma mia certo che la mia dedica non ci sta proprio con luca (sinceramente non ho nemmeno visto se nella firma hai Luca,ma va bene lo stesso XD) Ok adesso basta altrimenti sto coso diventa kilometrico xD Non far caso agli errori..mi scoccia correggerli XD se ti va li sistemi te U.U Io vado ciauu <3 Dalla tua Scanina U.U |
| | |